Pramaggiore

CANDIDATO SINDACO
DANIELE VETTORETTI – Indipendente
Nato in Nuova Zelanda da genitori italiani. Coniugato con Maria Pia Fratter e residente a Pramaggiore da oltre 20 anni. Ha terminato nel 2010 un’intensa e soddisfacente attività professionale iniziata come informatore scientifico.
E’ divenuto poi direttore generale di grandi aziende di cosmetica quali Helena Rubinstein, Revlon, Wella.
Dal 1986 al 1991 ha diretto l’Aperol; dal 1992 al 2010 la Colgate Palmolive di cui è stato il primo italiano nominato Vicepresidente corporativo.
Presidente e amministratore delegato Colgate Palmolive dal 2000 al 2010.
Complessivamente ha operato in 13 nazioni di 4 diversi continenti. Le sue passioni sono la musica classica (soprattutto l’opera), lo Sport (ex giocatore di Rugby) e le auto d’epoca.
Al di là delle ideologie politiche si presenta quale candidato a Sindaco PER AMMINISTRARE, nell’interesse di Pramaggiore e dei suoi abitanti. Mette a disposizione la sua esperienza e doti manageriali, nella convinzione che NOI con VOI, INSIEME, POSSIAMO superare la crisi e MIGLIORARE LA VITA IN QUESTO PAESE .

Boattin Ornella (PD)
         Camerotto Luciano (indipendente)
         Covallero Sara (PD)
         Calderan Ercole (PD)