Noventa di Piave

CANDIDATO SINDACO
ALESSANDRO NARDESE
Dopo 5 anni di grande impegno e di grande lavoro come primo cittadino mi presento alle prossime elezioni amministrative e sarò il candidato sindaco della lista “Progetto Per Noventa”. Nel mandato che sta per concludersi abbiamo raggiunto importanti risultati, portando a termine molti interventi nell’ambito dei lavori pubblici, tra cui la nuova bretella per Ponte di Piave, sistemazione della viabilità con piste ciclabili e rotatorie, manutenzioni ordinarie e straordinarie nelle nostre scuole. Abbiamo sostenuto e dato forza alle associazioni sportive e culturali, valorizzando le attività della comunità in particolare per quanto riguarda le feste popolari e tradizionali.
Abbiamo, soprattutto, reso ancora più efficienti i servizi rivolti ai cittadini, con grande attenzione agli anziani, alle famiglie e ai giovani. Ci attendono altre importanti sfide, per sostenere l’economia locale e promuovere la qualità della vita nel centro e nelle frazioni. Questioni che risolveremo dando continuità al buon governo che ci ha contraddistinto. Vogliamo andare avanti e proseguire insieme a voi realizzando un grande Progetto Per Noventa.

BUFFOLO STEFANO MARIA
      CONCETTI ROSANA (PD)
      FRANCHIN ENRICO
      GAIOTTO KETTY