Comunicato Stampa del Consigliere Regionale LUCIO TIOZZO

Lucio TiozzoBILANCIO 2015.  “MAGGIORANZA LIQUEFATTA. PARALISI CHE DANNEGGIA TURISMO E SALVAGUARDIA CHIOGGIA”

“Tra uno Zaia completamente assente e ormai interessato solo alla campagna elettorale, le faide tra tosiani e leghisti, Forza Italia ormai divisa in due e Ncd che non sa che pesci prendere, questo bilancio segna la liquefazione di questa maggioranza. Il loro unico denominatore comune è l’irresponsabilità nei confronti dei veneti, vista l’incapacità di approvare rapidamente una manovra  che è fondamentale per far fronte ad una mole enorme di emergenze”.
Il giudizio severo è del capogruppo del PD in Consiglio regionale, Lucio Tiozzo.
“Questo scenario non fa che danneggiare la realtà chioggiotta, visto che sul tavolo c’è un pacchetto di emendamenti che va approvato rapidamente. Mi riferisco alle risorse da stanziare per i lavori di ripascimento degli arenili, per le agevolazioni ai pescatori che verranno penalizzati dagli interventi strutturali di difesa a mare, senza dimenticare i soldi necessari per le opere di tutela idrogeologica nella zona di Punta Gorzone e le misure per evitare che l’amministrazione comunale non debba sobbarcarsi per intero l’onere della rimozione del materiale spiaggiato. Tutto questo “A poche settimane dall’apertura della stagione balneare – conclude Tiozzo – il centrodestra sta offrendo uno spettacolo indecoroso, costringendo così le categorie economiche del nostro territorio, legate al turismo e alla pesca, a vivere con l’acqua alla gola. Senza risposte concrete alle mille incognite che, di giorno in giorno, sono destinate ad ingigantirsi”.

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /web/htdocs/www.partitodemocraticovenezia.it/home/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273