On. Sara Moretto e Circolo PD Musile di Piave su aggressione a Musile : “fenomeno di bullismo” da non strumentalizzare

Sara Moretto_fotoArticolo On. Sara Moretto pdf

Comunicato Stampa Circolo PD Musile pdf

Sulla questione intervengono anche il Segretario Metropolitano del PD di Venezia, Marco Stradiotto e la Vicesegretaria, Francesca Zottis.

“Stiamo assistendo – commentano i due esponenti Democratici – ad una vera e propria escalation di violenze e intolleranze. Questo fare il verso all’ultradestra di Le Pen, ovviamente condita con un nostrano “saor”, non serve a nessuno, non risolve i problemi; contribuisce soltanto ad aumentare la solitudine e la diffidenza di cittadini, comprensibilmente, spaventati. Chi guida importanti Istituzioni, non è un semplice politico da talk show che può dire di tutto per aumentare il proprio gradimento elettorale, ma ha il dovere di risolvere i problemi. Questa fiaccolata pre – elettorale, invece, non risolve nulla, ma cavalca esclusivamente un tema, come quello della violenza e dell’integrazione, purtroppo sempre più drammatico e attuale come ci ricordano i tragici fatti di Parigi delle ultime ore.”